Slide FanBox

mercoledì 6 febbraio 2013

Tipo notte degli Oscar, Liebster Blog Award

Dedico questo premio a tutti quelli che hanno creduto in me,
al mio manager, ai miei fan, a tutto il mio pubblico.
Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.
Queste lacrime di gioia sono per voi.
(esco facendo il saluto della principessa - mano a cucchiaio in verticale, basculante; il luccicante strascico dell'abito fa una elegantissssima virgola a seguire)

E niente, questo è il mio discorso per la notte degli Oscar.
L'ho preparato quando ho deciso di fare l'attrice, mi porto avanti, pensai - previdente e modesta.

Siccomeche ho vinto un altro premio e il discorso era già lì pronto,
mi sembrava l'occasione giusta per collaudarlo, perciò una spolveratina e voilà. 
Che te ne pare?
Mm si lo so, un tantino fuori tema. Come sei pignolo/a.

In verità il premio è la nomination della troppo buona Personne 151 per il suo Liebster Blog Award.
In un primo momento ho pensato fosse il risultato di una sbronza con dell'ottima birra bavarese
quando poi ho capito che era una reale e incondizionata dimostrazione di stima mi ha fatto davvero tanto piacere, grazie mille per la fiducia!

Vojo dì, proprio non mi aspettavo alcun riconoscimento per questo neonato blog, puzza ancora di latte. 
Mi sembra un incoraggiamento a continuare questa piccola avventura.
Suvvia Esploriamo sto web ancora un pò.

Presa dall'entusiasmo ho anche realizzato una inutile pagina facebook del blog
e non so bene come, sono riuscita a mettere la tendina qui a lato, in un duello feroce con HTML questo sconosciuto.
Piacciami se ritieni, quantomeno per l'incredibile sforzo informatico.

EPPERO'
Al perfetto nominato al Liebster Blog Award  viene suggerito di

1) Elencare 11 cose che lo riguardano.
2) Rispondere alle 11 domande rivolte da chi lo ha nominato (nel mio caso Personne 151)
3) Scrivere 11 domande per le persone che nominerà a sua volta.
4) Invitare a sua volta altre 11 persone, di cui apprezza il blog.
5) Fare un salto, farne un altro, fare una giravolta, farla un'altra volta.

vabbeh no, il 5) è facoltativo.

Partirò da quello.
Quindi l'1) lo salto perchè ho il fiatone. 
Il 2) mi impegno a postarlo presto. E' già nelle bozze eh. (mento sapendo di mentire)
Con il 3) sono a buon punto, sempre nelle bozze (come sopra, sono recidiva e molto attrice)
Per il 4) mi giustifico:
un gregge di pecore cybernaute ha mangiato tutti i link ai miei blog preferiti, signora maestra. 

Messa da parte questa patetica raffica di idiozie,
confesso che non ho ancora navigato a sufficienza nel mondo dei blog,
ne conosco pochissimi, famosi perlopiù e per cui NON nominabili per le regole qui a fianco.

Perciò, sono una minkiona si ma 

Prometto

di nominare i miei Liebster Blog Award e tutto il resto PRIMA O POI
giurin giuretto

Come sono andata? Figura di M eh? eh lo so.

A Personne 151 chiedo venia. Per ora. 
Mi rifarò. Prossimamente, su questi schermi. Forse.


5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...